Scanner Atiz BookDrive

Home / Scanner Atiz BookDrive

Gli scanner per libri Atiz BookDrive sono delle vere e proprie stazioni di lavoro che permettono di gestire sia la fase di digitalizzazione per la realizzazione di una copia digitale di conservazione sia la creazione di un ebook ottimizzato per web, tablet, consultazione su PC, ristampa…
Grazie al supporto a V con coperchio trasparente e alla doppia fotocamera, gli Atiz BookDrive garantiscono l’integrità del libro originale e la digitalizzazione senza distorsioni delle singole pagine.
Con un rapporto costo efficacia eccezionalmente favorevole, un’elevata produttività e la garanzia di protezione dell’investimento grazie alla possibilità di upgrade tecnologico con spese davvero contenute, gli Atiz BookDrive hanno rappresentato l’acquisto ideale per numerose biblioteche centrali, per alcune delle più prestigiose università americane ed europee, per archivi pubblici, privati e aziendali.
PageNet, rappresentante e distributore esclusivo di Atiz per l’Italia, garantisce assistenza, training e supporto agli utenti italiani degli scanner Atiz BookDrive.
Inoltre, presso lo show room di PageNet è possibile prenotare una dimostrazione completa con un BookDrive a propria disposizione.

Scanner per libri Atiz BookDrive

Risorse

ICO-MK2
Contattaci

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Inviaci una mail e ti risponderemo al più presto possibile. Grazie da Pagenet.